
Le tabelle millesimali indicano “il valore proporzionale” da riconoscere a ciascuna unità immobiliare rispetto all’intero valore dell’edificio condominiale. Il concetto di valore proporzionale è previsto dalle norme indicate dall’art. 68 cit.
Sarà rilasciata la relazione del tecnico comprensiva di:
- N°3 tabelle: millesimi generali, scale ed ascensori.
- Regolamento condominiale standard.
- Planimetrie Catastali in atti per ogni unità immobiliare.
Le tabelle saranno redatte in base alla superficie reale o volume delle varie unita’ immobiliari calcolata sulla base delle planimetrie catastali in atti depositate in catasto.
Sarà cura dell’amministratore inviarci i dati (nome, cognome, codice fiscale) dei proprietari degli immobili, in modo da poter accedere alla banca dati per il prelievo delle planimetrie catastali.
Nel caso in cui la planimetria catastale non risulti depositata nella banca dati, sara’ compito dell’amministratore, o eventualmente del proprietario, reperirla e farla pervenire al presente studio. Qualora non sia possibile reperire in alcun modo la planimetria catastale, il calcolo delle tabelle millesimali sara’ eseguito in funzione dei vani espressi in visura.
Crea il tuo preventivo:
Inserisci i dati nel seguente form ed in automatico senza alcun impegno apparirà il valore del preventivo comprensivo di iva. Qualora si decida di accettarlo basta premere invio e verrete ricontattati al numero di telefono inserito nel modulo.